lifestyle

My Week in Pic : Nuvole di zucchero filato e palloncini svolazzanti

bv

 

Guardo e ascolto i miei pensieri, rivivo emozioni semplice ma vere, viaggio nel tempo tra ricordi e sogni, bevo caffè… Questa è la mia WEEK IN PIC fatta di colori e sfumature in bianco e nero. Palloncini svolazzanti per bambini affamati di certezze destinate a sfumare con il tempo, quando cresci e ti accorgi di non poter più camminare su nuvole di zucchero filato. Una fiat 500 bianco latte per tornare indietro nel tempo, in quegli anni fatti di abiti stretti in vita e  borse a cartella. Ma chissà di chi era quella topolino ?! E poi Olivia, io e i miei progetti tra una tazza di caffè e alcuni scatti Nikon. Ma voi conoscete Olivia?  Olivia è la mia signorina e io l’amo. Nient’altro. Ah i progetti? Alcuni si realizzeranno presto… e ve ne parlerò. Sarà bello! B U O N G I O R N O

Leave a Reply

