Beauty / fashion / lifestyle

Milano in bellezza! 3 giorni di relax tra famiglia, eventi e neve?

vc

Alle 10,30 partirò per Milano. Non è una vacanza o meglio, è un ritorno a casa.  Milano è stata casa mia per parecchi anni e lì conservo parte degli affetti a me più cari. Ne approfitto per abbracciare la mia famiglia e partecipare ad un evento, di cui poi vi parlerò. Organizzare il trolley per la partenza, soprattutto quando il soggiorno è breve, resterò solo tre giorni infatti, mi risulta alquanto difficile. Così incomincio sempre dal beauty, è la cosa che mi riesce meglio. Porterò solo gli essenziali, ed è quì che ti accorgi di quanto sei addicted. La mia costante per gli eventi importanti è il rossetto rosso, che prescinde dal tacco 12 e abiti a tubino nero. Lo indosso volentieri con dei skinny jeans o con dei pantaloni di pelle che ho riscoperto quest’anno. Un paio di maglioni, una tracolla e le mie francesine nere. Sono pronta. Bugia. Ho dimenticato gli accessori, la piastra,e il necessaire per sostituire gli occhiali che uso anche solo per orientarmi nel raggio di un metro, con le lenti a contatto. Chi è stato il genio che le ha inventate? Per non parlare di tutta la tecnologia mobily e della reflex, che a momenti pesa più di me. Gli uomini non hanno questi problemi. Personalmente il mio partirebbe con un semplice cambo, ma sono sicura che farebbe lo stesso anche il vostro! Fortunati loro.

Spero di calpestare la neve e affondare le scarpe per lasciare le mie orme, morire di freddo tra le vie del centro e riscaldarmi le mani sul termosifone non appena tornata a casa, mangiare le ricette della zia che anche quando è stanca cucina fino a tardi, abbracciare il mio primo amore cane Tommy, che mai dimenticherò, passeggiare sotto casa in balia di flashback che tanto mi fanno sorridere, ma anche commuovere. Ho paura di volare.

 DSC_0287

DSC_0301

DSC_0295

DSC_0275

Per il mio beauty ho scelto

 OmbresPerlees de Chanel – Fard a Joues Poudre Maison Lancome-Foundation Dr. Hauschka- Rouge Allure Velvet 317- Paint Pot Painterly Mac-Mascara Collistar Ti Amo Italia-  Mineralize Skinfinish Mac- Eye Brow Gel Collistar- Glam Jasmine Michael Kors

Leave a Reply

