Beauty / lifestyle

KartellCollistar || Presentazione della collezione|| Evento Milano

 Milano: sento ancora il freddo tagliente di quella mattina sulle labbra,  come se il vento me le stesse rubando. Abbandono la metropolitana e camminando a passo spedito raggiungo terra. Mi chiedo dove fosse il flagship store Kartell ma non faccio in tempo: ce l’ho davanti ed è magicamente bello…  Un concentrato di design a portata di mano e fantasia.Mi decido ad entrare e non appena varco la porta mi sento catapultata nel vortice della perfezione. E’ tutto così perfetto e attraente… impossibile non sognare tra le forme innovative, le energie dei colori, la purezza del cristallo illusionista.Evento_Kartell_Collistar_173

10966798_10205145396047825_1028254846_n

cc

 

Vi racconto la collaborazione tra Kartell, l’eclettico Brand di Design Made in Italy e Collistar, alfiere della bellezza italiana nel mondo.  Due eccellenze italiane unite dalla stessa visione del mondo: un approccio non convenzionale alla bellezza e un pensiero creativo in continua evoluzione. Così nasce la collezione di makeup in limited edition Trasparenze, la prima a varcare il mondo del design. 

,,

 

Evento_Kartell_Collistar_020

 

Trasparenze è la storia d’amore tra due marchi dal cuore italiano che in nome della bellezza, si sono fusi per dare vita ad una capsule collection per la stagione P/E 2015 dal mood femminile, solare, mediterraneo e fresco. I colori caldi e le sfumature in evoluzione si riflettono non solo nella composizione e texture dei trucchi ma anche a partire dalla presentazione del packaging stesso che si fà portavoce del simbolo della riconoscibilità di Kartell,  per il quale il colore ha il potere di generare stati d’animo ed emozioni forti.

 

10966525_10205145414888296_28375759_n

 

Evento_Kartell_Collistar_123

 

Evento_Kartell_Collistar_122

 

10997253_10205145451409209_769364944_n

 

I prodotti della collezione si distinguono per pienezza cromatica, texture luminosa ed evanescente, colori energetici ed  invitanti ma non solo, anche per le superfici di pack e flaconi, tutte trasparentissime e coloratissime per svelare tutta l’energia del  prodotto impreziosito dal logo K di Kartell accostato alla celebre C di Collistar  dando vita così  a pezzi unici e ricercati.  La collezione si compone di un Multifard dalla poudre serica, leggerissima, quasi immateriale. Perfetto per ridisegnare e scolpire i contorni del visoe ravvivare il colorito. Insostituibile anche come ombretto per illuminare lo sguardo.   p

Di certo non potevano mancare nuove nuance di gloss perfette per la bella stagione in arrivo. Le quattro sfumature  intense, shine, luminose e profonde dell’arancio, del rosa, dell’amarena e del fucsia dei nuovi GLOSS DESIGN abbinate alle tre matite labbra, si adattano perfettamente alle armonie degli ombretti in collezione. Anche per la prossima stagione le unghie si vestiranno di colori griaffianti.

ppp

 

Le nuance dei nuovi SMALTI GLOSS EFFETTO GEL proposte sono talmente pop e frizzanti che sono in grado di accendere anche il look più bonton. Il rosa e il lilla ma anche l’arancio e l’amarena per unghie brillanti e dalla durata estrema.

pppp

 

Il colore è gioco e il gioco seduttivo diventa il mood centrale della mini collezione di OMBRETTI EFFETTO SETA , composta da quattro nuovi trio sferici ideali per qualsiasi look. I colori scelti spaziano dal marrone al verde smeraldo ,dall’arancio al glicene per concludere con un color ghiaccio perfetto per un tocco di luce.

ooo

In abbinamento agli ombretti anche le due nuove matite professionali occhi nei colori Shangay e Thalya che riprendono i colori dei mari e delle terre più lontane. Infine per un sexy look irresistibile, il nuovissimo olio sensuale illuminante per viso e corpo.

mmm

Un olio voluttuoso e femminile super concentrato in cui sono disperse micro particelle dorate. Perfetto per illuminare il decollete, viso, gambe e braccia. Un nettare setoso che accarezza con dolcezza la pelle idratandola, ammorbidendola e irradiandola con un sexy effetto paillets.    

Evento_Kartell_Collistar_132

10967821_10205145449369158_1933153659_n

 

Evento_Kartell_Collistar_072

 

Tra musica, makeup artist e design, l’evento è stato un’occasione per celebrare la bellezza in tutte le sue forme. Chiacchere, sorrisi, amicizie e professionalità hanno contraddistinto il pomeriggio firmato Kartell e Collistar, che ha visto come special guest la bellissima Margareth Madè volto protagonista delle campagne Collistar.

Evento_Kartell_Collistar_171

 La collezione sarà disponibile prossimamente nelle profumerie.


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s